Pashtun Community | Pashtuns | Pashto |
World's Largest Online Pashtun Community

Go Back   Pashtun Community | Pashtuns | Pashto | > Profession & Science > Philosophy/Education فلسفه/تعلیم > Languages بین المللی ژبی
Reload this Page Le discussioni solo in italiano
User Tag List

Reply

Thread Tools Display Modes
(#1)
Old
Badlun Badlun is online now
PF senior
Badlun is on a distinguished road

Mentioned: 70 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Default Le discussioni solo in italiano - 03-13-2011, 06:12 AM

Qui discuteremo pashtun, pashto e pashtunwali o qualsiasi altro argomento in lingua italiana. Solo italiano può essere usato qui. Altre lingue deve essere strettamente evitata per favore
Reply With Quote
(#2)
Old
PF senior

Default 03-13-2011, 06:55 AM

Mentre in giro per il mondo ho sentito la realtà che l'inglese non si capisce in ogni dove. Questo si sente particolarmente in Europa (tranne l'Inghilterra), America Latina, Russia e Asia centrale, Cina, Africa, Medio Oriente e in altre parti del mondo.

Ho suggerito di introdurre il pashto, pashtun e pashtunwali al parlanti di altre lingue appositamente francese, spagnolo, portoghese, russo, cinese, arabo. Persiano, urdu, hindi, italiano o in altre lingue come lo ritengono opportuno.
E abbiamo questa sezione
Una sezione a parte il nome di altri moderni linguaggi internazionali possono in cui è stato creato thread separati per ogni lingua possono essere rivolte.

Sono pronto per i miei servizi con la collaborazione di altri amici per gli argomenti in spagnolo, portoghese e italiano. Sono in grado di contribuire anche nei fili di francese, arabo, urdu e persiano. Tutte queste lingue che ho buon livello di comprensione.

Discussione in tutte le discussioni dovrebbero essere solo e soltanto in quella lingua rispettivi altrimenti sarà controproducente.
Reply With Quote
(#3)
Old
PF senior

Default 10-01-2011, 02:53 PM

Ora un giorno sto migliorando il mio italiano. Unitevi a me e farci imparare e praticare questa bella lingua.
Invito chi vuole migliorare questa lingua un'ottima opportunità di partecipare e quindi possiamo avere discussioni in questa lingua superba e sottile.

Now a days I am improving my italian. Please join me and let us learn and practise this beautiful language.
I invite those who want to improve this great language to join and thus we can have discussions in this superb and subtle language.
Reply With Quote
(#4)
Old
Bengal_Tiger's Avatar
Bengal_Tiger Bengal_Tiger is offline
PF senior
Bengal_Tiger is on a distinguished road

Mentioned: 49 Post(s)
Default 10-01-2011, 04:56 PM

Come stai?

Bene?

Quote:
Ora un giorno sto migliorando il mio italiano. Unitevi a me e farci imparare e praticare questa bella lingua.
Invito chi vuole migliorare questa lingua un'ottima opportunità di partecipare e quindi possiamo avere discussioni in questa lingua superba e sottile.
I can see how this all works as there are similarities with both French and Spanish.

"When soldiers make war on women and children, they cease to be soldiers... the terror that was unleashed by them in East Pakistan between March and November 1971 is simply inexcusable."

Ex-Pakistani soldier Ikram Sehgal on the Saudi-backed Pakistan army's murder and rape in Bangladesh in 1971. Till now Saudi Arabia backs the Pakistani genocide and applies sanctions on Bangladesh, and supports the Jamaat e Islami terror organization.
Reply With Quote
(#5)
Old
PF senior

Default 10-02-2011, 02:57 AM

Io sto bene. Vi ringrazio molto. Si prega di essere qui per imparare e praticare italiano.
sì, ci sono molte somiglianze di italiano con lo spagnolo, portoghese e francese. Anche con rumeno e il catalano come tutte queste sono lingue romanze di origine latina.

I am fine. Thank you a lot. Please be here to learn and practise Italian.
yes there are a lot of similarities of Italian with Spanish , Portuguese and French. Also with Romanian and Catalan as all these are Romance languages with latin origin.
Reply With Quote
(#6)
Old
Tjanaparh Tjanaparh is offline
PF senior
Tjanaparh is on a distinguished road

My Mood: Aggressive
Mentioned: 4 Post(s)
Default 10-24-2011, 02:35 PM

È vero , fra italiano e le altre lingue romane ci sono tante somiglianze!
Specialmente con lo spagnolo.

Osho jan, ma da dove hai imparato l'italiano? Hai vissuto in Italia?
Reply With Quote
(#7)
Old
PF senior

Default 10-25-2011, 02:49 PM

Benvenuto caro amico nella sezione italiana. Ho visitato Italia. Ma ho imparato l'italiano all'università. Io amo questa lingua. È molto bello. Come si dice che l'italiano è cantato non parlato
Reply With Quote
(#8)
Old
PF senior

Default 01-26-2013, 01:53 PM

Voglio attivare questa sezione di nuovo. Unitevi a me e parliamo in italiano. Recentemente ho visitato l'Italia di nuovo. Ho visitato a Milano, Firenze, Venezia e Roma.
Ha qualcuno di voi hanno visitato questi luoghi?
Reply With Quote
(#9)
Old
Tjanaparh Tjanaparh is offline
PF senior
Tjanaparh is on a distinguished road

My Mood: Aggressive
Mentioned: 4 Post(s)
Default 01-27-2013, 03:34 AM

Io abito in Italia al momento. Famm sapere se dovessi venire di nuovo!

Ա՜խ, ընկել եմ քար ու քարափ,
Իմ սրբություն, ե՛տ արի, ե՛տ,

Ես ծովակ եմ առանց կարապ,
Իմ էություն, ե՛տ արի, ե՛տ:

Ես անտառ եմ առանց եղնիկ
Իմ վեհություն, ե՛տ արի, ե՛տ:
Reply With Quote
(#10)
Old
PF senior

Default 01-27-2013, 03:19 PM

Quote:
Originally Posted by Tjanaparh View Post
Io abito in Italia al momento. Famm sapere se dovessi venire di nuovo!
in cui citta si vive in Italia. Io sicuramente vi informerà se vengo la prossima volta in Italia che cosa fa in italia i lavori in Nazioni Unite e spesso viaggi in paesi diversi. Di dove sei originariamente?
Reply With Quote
Reply

Tags
discussioni, italiano, solo

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules